Diletta Leotta ritrova la serenità dopo la pubblicazione delle foto private

La giornalista di Sky posta sul suo profilo Instagram nuove foto che la ritraggono finalmente sorridente dopo la grave violazione della privacy che ha subito

Diletta Leotta qualche tempo fa è stata vittima di hackeraggio. Le sono state rubate dal telefonino e prontamente pubblicate online alcune foto osé che la ritraevano nuda. Di fronte a questo grave episodio, la giornalista di Sky ha reagito sporgendo denuncia alla Polizia di Stato chiedendo che fosse dato inizio all’azione penale contro chiunque risulti concorrente di tutti i reati perseguibili.

La Leotta si è detta molto amareggiata e indignata per tutta la vicenda e ha deciso di reagire con forza, condividendo la sua terribile esperienza per aiutare altre ragazze che come lei hanno subito una così grave violazione della privacy.

Passata la bufera, Diletta ha ricominciato a pubblicare immagini sul suo profilo Instagram che conta oltre 800mila follower. La giornalista sportiva appare serena e sorridente negli scatti che la ritraggono negli studi di Sky. La Leotta, 25 anni, conduce lo speciale sulla serie B e ha subito conquistato il pubblico televisivo, ma anche i calciatori, grazie alla sua simpatia e alla sua prorompente bellezza. Addirittura un giocatore del Lanciano ha indicato Diletta Leotta come un buon motivo per non retrocedere nella Lega Pro.

Diletta Leotta ritrova la serenità dopo la pubblicazione delle foto&n...