Derisa da Miccio su Twitter: “Sono disoccupata, mi rifai tu il guardaroba?”

Enzo Miccio la critica su Twitter per come si veste, lei replica: "La vita da studentessa disoccupata non mi permette un guardaroba degno del tuo charme. Mi aiuti?"

miccio-elisa-1217Un divertente siparietto quello che ha avuto luogo in queste ore sui social.

È successo che Enzo Miccio, conduttore televisivo e wedding planner, famoso ai più per la conduzione su Real Time di programmi di stile quali Ma come ti vesti?!, Shopping Night e L’eleganza del maschio sul proprio profilo Twitter abbia postato la foto di una passante, rubata per strada, per bacchettarla sul look.

Peccato che esponendola ai suoi 170mila follower qualcuno abbia avvisato la diretta interessata che prontamente ha risposto a tono al conduttore. Miccio ne è uscito in mutande, metaforicamente parlando. E ha poi tentato un recupero in extremis.

A voi lo scambio di battute:

“Avrei voluto urlare #macometivesti ma alla fine si è almeno sforzata di abbinarsi agli accessori…”

@Enzo_Miccio Caro Enzo, la vita da studentessa disoccupata non mi permette un guardaroba degno del tuo charme. Mi aiuti tu a rimediare?

Nello specifico, il post completo:

Stavo camminando assorta nei miei pensieri e mi sono ritrovata davanti un tipo vestito in maniera tanto bizzarra quanto ridicola, mi sono detta “Beh,i miei capelli azzurri non mi danno il permesso di giudicarlo. In realtà anche se non li avessi, non lo giudicherei. Ed il mondo – ok, almeno quello occidentale – è bello proprio perché ognuno può scegliere di vestirsi, tatuarsi, truccarsi e agghindarsi come più desidera. L’ho sorpassato e ho allungato il passo, sapendo che lui, però, in qualche modo avrebbe giudicato me. caro Enzo Miccio, sono una studentessa disoccupata, ma se mi rifai il guardaroba ti darò il permesso di scattarmi (legalmente) tutte le fotografie che vuoi e insultarmi come solo tu sai fare! Guarda che ci conto

La risposta di Miccio non è tardata ad arrivare:

@eliska182 ciao Elisa con grande piacere. Sarà una trasformazione divertente e un confronto costruttivo. Contattami in privato per dettagli

Derisa da Miccio su Twitter: “Sono disoccupata, mi rifai tu il g...