Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sono lasciati

Secondo indiscrezioni di Dagospia tra i due l'amore sarebbe al capolinea, colpa di un weekend galeotto della Pitonessa

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

santanche-sallusti-getty-1217
Sallusti con la Santanchè – Fonte: Getty Images

Daniela Santanchè e Alessandro Sallusti si sarebbero lasciati, almeno stando a quanto scrive il sito Dagospia il quale rivela che il motivo delle rottura sarebbe stato un weekend galeotto in Toscana della Pitonessa con un amico in comune.

Il direttore de Il Giornale ha confermato indirettamente la fine dell’amore con la Santanchè dando una risposta sibillina a Lilli Gruber. La giornalista gli ha domandato come andasse con la deputata di Forza Italia e lui ha risposto visibilmente nervoso in modo evasivo:

A casa tua va tutto bene? Anche io sono curioso di sapere come va da te.

Sempre secondo Dagospia Sallusti avrebbe già trovato una nuova casa, tutta per sé. E pensare che solo poco tempo fa sembrava che tra i due le cose andassero a gonfie vele, durante presentazione del libro autobiografico di prossima uscita “Sono una donna, non sono una santa” dove descrive come è nata la sua love story col direttore. D’altro canto anche quest’ultimo aveva fatto dichiarazioni di amore eterno, affermando che la loro storia, iniziata nel 2011, era destinata a portarli all’altare.

Dunque la coppia è scoppiata? (Le foto delle coppie vip scoppiate) Ancora non c’è la certezza, ma che ci siano tensioni in famiglia questo appare ormai evidente. Tensioni per altro che si protraggono da tempo perché pare che Sallusti premesse per le nozze, ma la Pitonessa non ne voleva sentire. In ogni caso dopo una prima smentita della crisi da parte della Santanchè, il magazine Chi ha pubblicato delle immagini che la ritraggono con l’amico misterioso, il principe Dimitri D’Asburgo Lorena.