Cristina Marino: identikit del nuovo amore di Luca Argentero

Dall'amore per Luca Argentero al successo in tv: ecco chi è Cristina Marino, l'attrice che ha conquistato il cuore del sex symbol italiano

Ormai sembrerebbe ufficiale: dopo undici anni di amore, tra continui alti e bassi, momenti di passione e violenti litigi, il matrimonio tra Luca Argentero e Myriam Catania è giunto definitivamente al capolinea.
Il cuore del bel Luca sembrerebbe già battere per un’altra donna: la lei in questione è l’attrice e modella Cristina Marino con cui sembra che l’ex gieffino, oggi apprezzato attore, sia anche andato a convivere.

Gli indizi della nuova love story, non confermata ma nemmeno smentita dai diretti interessati, sono molteplici.
Luca Argentero non porta più la fede mentre Cristina Marino posta sui propri profili social, foto di mani teneramente intrecciate (lasciando intendere si tratti delle sue e di quelle dell’attore).
Inoltre, un noto giornale di gossip li avrebbe immortalati mentre escono dal nuovo appartamento da single di lui, a Roma. Vediamo, allora, nel dettaglio chi è questa sexy ventiquattrenne che ha conquistato uno dei sex symbol del cinema italiano.

Cristina Marino è giovane, bionda, sportivissima, tifosa della Fiorentina e con una bocca sempre imbronciata che sembra fatta apposta per attirare baci. Studentessa e modella, esordisce nel cinema nel 2009, con ″Amore 14″, di Federico Moccia, in cui interpreta il ruolo di Stefania Borzilli, una quindicenne bella ed esuberante, con la fama di essere già stata a letto con un ragazzo francese.

Seguono alcune commedie romantiche come, ad esempio, Casa & Bottega. Nel dicembre 2015 è tra i protagonisti del cinepanettone di Neri Parenti Natale ai Caraibi, sul set del quale conosce Argentero, con cui scatta il colpo di fulmine. L’attore avrebbe, quindi, lasciato la moglie e la casa coniugale, andando a convivere con Cristina in un piccolo appartamento della Capitale.

In realtà, il matrimonio di Argentero con Myriam Catania è stato tutt’altro che sereno: la coppia è sempre stata rincorsa da voci di presunti tradimenti oltre che di reali e violenti litigi. La Catania è stata più volte sorpresa a flirtare con amici e colleghi di lavoro ed Argentero ha sempre giustificato il carattere esuberante della moglie facendo buon viso a cattivo gioco.

L’ultima avventura televisiva di Cristina Marino, esperta di fitness e dieta, è Dance Dance Dance 2. La showgirl ha trionfato nello show in onda su Fox portando a casa la vittoria in coppia con Giulio Berruti e battendo Le Donatella.