Cristiano Ronaldo paparazzato con la nuova fidanzata a Parigi

L'asso del Real Madrid è stato sorpreso dal magazine Chi insieme a una ragazza acqua e sapone, molto diversa dai precedenti flirt come Irina Shyk e Cristina Buccino

Fuga romantica a Parigi per Cristiano Ronaldo. Il campione del Real Madrid si trovava nella capitale francese assieme alla sua nuova fidanzata di cui ancora non si conosce l’identità. Cristiano Ronaldo si è camuffato per rimanere in incognito: una parrucca nera, che copriva i suoi capelli tagliati cortissimi, un paio di grandi occhiali neri e un montgomery con il cappuccio sollevato.

Ma questo non è bastato a depistare i fotografi del magazine Chi che sono riusciti a immortalare il calciatore con la nuova fiamma. I due si baciano appassionatamente e lei solleva l’occhio accorgendosi degli obiettivi che li stanno spiando.

Cristiano Ronaldo era accompagnato in questa trasferta dal suo miglior amico Ricardo Regufe, manager della Nike. La nuova ragazza dell’asso del Real Madrid è molto diversa dalle precedenti fiamme, come Irina ShaykCristina Buccino con la quale ha avuto un breve flirt la scorsa estate. Infatti dalle foto scattate, sembra un tipo acqua e sapone: capelli lunghi, castani non troppo curati e un make up naturale.

Cristiano Ronaldo avrà finalmente trovato l’amore della sua vita?

Cristiano Ronaldo paparazzato con la nuova fidanzata a Parigi