Claudia Galanti ricorda Indila: “Non vederti crescere mi distrugge l’anima”

La dedica struggente di Claudia Galanti alla sua bimba, morta nel 2014: “Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre”

Claudia Galanti ricorda la sua bimba Indila Carolina, la terzogenita morta improvvisamente nel 2014, a soli 9 mesi.

La bimba il 21 marzo 2017  avrebbe compiuto 3 anni e la showgirl le dedica una bellissima foto e una dedica struggente su Instagram.

Figlia mia mi ricordo ancora di quando ti ho tenuta per la prima volta tra le mie braccia, eri così piccola e indifesa, eri una piccola principessa da amare e proteggere. La più bella di tutti lo dicevo sempre ogni volta che ti guardavo negli occhi .
Eri un angelo già in vita ma Dio ha voluto riportarti nel posto giusto adatto a te dove non ci sono cattiverie, non ci sono falsità, quel posto puro è il Paradiso e lì ci sono tantissimi angeli come te … Oggi avresti dovuto compiere 3 anni non poter vederti crescere mi distrugge l’anima , la mente e il corpo ma Piccola mia tu vivrai per sempre nel mio cuore , ricordo ogni piccolo movimento che facevi dentro me fino a poco prima della tua nascita e ogni piccolo gesto dopo Sono ricordi che li porterò per sempre fino al giorno che potrò raggiungerti e finalmente poter stare insieme ❤️ Ti amo amore di mamma”. #indila Ti ho tenuto la mano per così poco tempo ma ti terrò nel cuore per sempre ❤️

Claudia Galanti ricorda Indila: “Non vederti crescere mi distrugge&n...