“Chiara Ferragni è incinta” di Fedez: la reazione della mamma

Il rapper pubblica un video dove dà il lieto annuncio. Ma in realtà si tratta di uno scherzo per vedere la reazione della signora Ferragni

“Chiara Ferragni è incinta”, una notizia bomba soprattutto se a rivelarlo è il fidanzato Fedez. Il rapper ha infatti pubblicato un video su Instagram Stories dove annuncia la dolce attesa. Dunque, la storia d’amore con la fashion blogger più famosa al mondo ha già dato i suoi frutti?

In realtà no. Infatti Fedez ha voluto fare uno scherzo alla suocera per vedere come avrebbe reagito alla gravidanza della figlia. La signora Ferragni non si è molto agitata e ha preso bene la notizia. Forse, sotto sotto non le dispiacerebbe avere un nipotino. Chiara sta per compiere 30 anni e ha un’azienda che vale miliardi grazie anche al lavoro di Riccardo Pozzoli, dunque potrebbe tranquillamente diventare mamma.

Marina Di Guardo ha poi raccontato al magazine Grazia come ha appreso la notizia della finta gravidanza della figlia e ha svelato: “Mi sono sentita mancare“.

Comunque, dopo lo scherzo la blogger e il rapper hanno raggiunto l’amico Fabio Rovazzi a cena prenotando a nome “cicciogamer” e si sono collegati con FaceTime con Karina, la ragazza di Fabio, per non farlo sentire solo.

“Chiara Ferragni è incinta” di Fedez: la reazione della&n...