Chi è Veronica Ciardi, la wags di Federico Bernardeschi

Veronica Ciardi è la fidanzata di Federico Bernardeschi, un calciatore della Fiorentina. I due sono stati fotografati insieme e la notizia si è diffusa rapidamente

Veronica Ciardi è una ex-concorrente del reality show Grande Fratello ed è una tipica rubacuori: sguardo sensuale, forme provocanti, lineamenti gentili e in contempo affascinanti. Come ha mostrato nella casa di Cinecittà a Roma , possiede un carattere ferreo e deciso. È sempre determinata a raggiungere i suoi obiettivi ed è disposta a tutto pur di riuscirci. Sembra, insomma, la descrizione dello stesso Federico Bernardeschi, un attaccante della Fiorentina e, da poco, anche della Nazionale italiana. I due sono degli indiscussi protagonisti dei rispettivi campi: Federico nelle linee d’attacco, mentre Veronica davanti alle fotocamere.

Lo scoop della felice coppia è stato dato da Tiki Spy, all’interno del programma “Tiki Taka”, in onda su Italia 1 . Stando a esso, il fenomeno della Fiorentina ha perso completamente la testa per la bella Veronica Ciardi, protagonista assoluta del Grande Fratello , edizione numero 10. I due sono insieme già da qualche tempo, ma hanno cercato in tutti i modi di tenere al nascosto la loro relazione. Tanto che persino oggi non si trovano molte foto in cui i due sono insieme.

Veronica Ciardi è nata nella capitale d’Italia il 13 luglio del 1985 e sin da giovane si è dimostrata interessata al mondo dello spettacolo. Nel 2002 ha preso parte al suo primo concorso di bellezza, dove si classificò in prima posizione alle selezioni provinciali di Miss Italia . Ne seguirono altre vittorie, che Veronica alternò con gli impegni da animatrice per i bambini. Questi sono sempre stati uno dei suoi amori più grandi. Da allora la bella ragazza ha avuto una rapida crescita carrieristica. E nel 2009 arrivò la svolta: Veronica venne scelta per partecipare a Grande Fratello 10.

Nella casa di Cinecittà si dimostrò una donna forte e carismatica, tanto da arrivare molto vicino alla vittoria. Quindi prese posto nello staff di diversi programmi televisivi, che ne fecero salire la popolarità. Dal 2011 dirige una rubrica settimanale su “Vip”, un giornale dedicato al gossip e alla moda. Poco dopo diventò anche attrice e recitò nel film “Una cella in due”, con Enzo Salvi. Contemporaneamente lavorò come inviata del programma “Pomeriggio 5”, diretto da Barba D’Urso e nel 2012 prese posto nella sitcom “Spa”, andata in onda sul canale Italia 2. Da sempre vicina al mondo della moda, Veronica Ciardi è stata anche scelta come testimonial per vari capi d’abbigliamento. Ora lavora come modella e spesso appare su vari giornali glamour.

Chi è Veronica Ciardi, la wags di Federico Bernardeschi