Chi è Veronica Ciardi, la wags di Federico Bernardeschi

Veronica Ciardi è una donna carismatica passionevole, nonché la fidanzata di Federico Bernardeschi, talento della Fiorentina e della Nazionale italiana di calcio

Veronica Ciardi è una ragazza romana, una come le altre, si potrebbe dire, se non fosse che ha un carisma al di fuori del comune. Ama i bambini, e non disprezza il calcio. Tanto che ultimamente la si vede spesso all’Artemio Franchi, a Firenze, a fare il tifo per il suo nuovo amore, l’attaccante della Fiorentina federico Bernardeschi. In passato concorrente del Grande Fratello, dove è riuscita a spiazzare tutti con un carattere ferreo e una personalità unica nel suo genere, ora la bella romana sembra preferire gli studi fotografici e le sedute romantiche insieme a Federico, mentre questi riposa tra un allenamento e l’altro.

L’annuncio del fidanzamento di Veronica Ciardi e Federico Bernardeschi è arrivato dal canale Italia 1, all’interno del programma di varietà calcistica “Tiki Taka”. Poco dopo Veronica ha confermato il tutto, rassicurando i tifosi d’Italia e della Fiorentina sulle condizioni del giocatore. Egli continuerà ad allenarsi dando il massimo nonostante tutto, “nonostante lei” – ha spiegato. Dopo essere stata la protagonista del Grande Fratello, edizione numero 10, ora la modella romana sembra voler diventare la numero 1 del gossip italiano.

Nata a Roma il 13.07.1985 la bella Veronica Ciardi si è subito appassionata delle luci di uno studio televisivo. Il mondo dello spettacolo, del cinema e della moda l’hanno attratta così tanto, che nel 2002 la ragazza cercò di entrarci, arrivando in prima posizione in un concorso provinciale del tour di Miss Italia. Nonostante la carriera da modella fu subito in rapido rialzo, la giovane ragazza non ha mai smesso di amare i bambini, continuando a fare da animatrice durante varie feste e svaghi di ogni genere.
Lei ha dovuto abbandonare il suo amore per bambini quando nel 2009 venne scelta per entrare nella casa del Grande Fratello.

Dentro al celebre edificio di Cinecittà è diventata un mito per molte ragazze italiane, che nel suo carattere forte hanno rivisto l’icona di una donna perfetta. E una volta uscita ha avuto diversi ruoli importanti. Veronica Ciardi è riuscita a dirigere una rubrica di moda sul settimanale “VIP”. Le furono affidati alcuni incarichi da attrice, e per un breve lasso di tempo lavorò come inviata del programma di varietà televisiva “Pomeriggio 5”. Con Barbara D’Urso, la regina dei salotti domenicali italiani, riuscì a stringere una ferrea amicizia. Ora, oltre a lavorare come modella e apparire su vari giornali, sembra anche aver perso la testa per il bel Federico.

Chi è Veronica Ciardi, la wags di Federico Bernardeschi