Chi è Melanie Trump, l’ex modella che potrebbe diventare la nuova First lady

L'ex modella Melaine Trump e una della candidate che può diventare la prossima First Lady americana, poiché è la mogie di Donald Trump

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Melania Knauss, meglio conosciuta come Melanie Trump è un ex modella slovena che nel 2005 ha sposato il miliardario Donald Trump. Melanie nasce il 26 aprile del 1970 e comincia a posare come fotomodella nel 1986, a soli 16 anni. I primi contratti con le più facoltose agenzie di moda vengono firmati solo due anni dopo, da allora comincia l’ascesa della carriera della Trimp, che la porterà ad apparire sulle copertine di note riviste come Vogue e ad essere fotografata da professionisti come Mario Testino e Hemut Newton.

Melanie incontra per la prima volta Donald Trump alle sfilate di New York del 1998 e subito scoccherà l’amore, infatti pochi anni dopo, nel 2004, il miliardario e la ex super modella annunceranno il fidanzamento. In seguito la coppia convolerà a nozze nel 2005. Il loro matrimonio è stato a dir poco da favola basti pensare che l’abito nuziale della Trump sfiorava la cifra dei 200.000 dollari e la torta nuziale su cui erano poste 3 mila rose. Un anno dopo arriva il primogenito, il piccolo Barron William Trump, che lei stessa definirà un “Donald” in miniatura, per via dell’abitudine del piccolino di giocare a golf e indossare vestiti a giacca.

La bella e carismatica Melanie Trump, che oltre ad essere una persona molto affascinante parla correntemente l’inglese, il francese, il serbo, il tedesco e lo sloveno, potrebbe diventare fra poco tempo la First Lady statunitense. Benché abbia acquisito la cittadinanza americana solo nel 2006, ha precisato in un’intervista che se il marito vincesse le elezioni lei diventerebbe una First Lady come Jackie Kennedy o Betty Ford. La tradizionale moglie e decisamente un asso nella manica per Donald Trump, siccome quasi tutta l’America segnerebbe di averla come moglie del presidente.

Attualmente la Trump vive con il marito al sessantottesimo piano della Trump Tower di Manhattan , in un super appartamento incredibilmente lussuoso con rifiniture in oro. La Trump è anche molto famosa per le opere di carità, infatti è presidentessa di numerose compagnie di beneficenza ed è associata con numerosi gruppi di attivisti per la tutela dei bambini. Nel 2006 è stata eletta “Women of the Year” per essere stata un membro attivo della “Police Athletic League”. La Trump ha inoltre fondato una propria marca di gioielli nel 2010, la “Melania™ Timepieces & Jewelry”.