Chi è Federica Pignotti, la wags di Stefano Sturaro

Federica Pignotti è da tempo la fidanzata di Stefano Sturaro. Il giocatore della Juventus e la mora sembrano passare insieme molto tempo

Federica Pignotti ha dei lineamenti tanto docili, quanto eleganti. Un fisico tonico e allenato, uno sguardo appassionato e intelligente né fanno una donna perfetta, ambita da molti uomini. Di professione Federica fa la super modella : la si vede spesso comparire su varie riviste di giornali dedicati al mondo della moda. Anche sulle passerelle la sua presenza non è da meno. Viene invitata a molte sfilate, è chiamata a provare in prima persona gli abiti degli stilisti più famosi. Ha 23 anni, ma ha già svolto quel che si può chiamare una carriera perfetta.

Sin dai primi anni della sua vita ha sognato di fare la modella, e il suo sogno si è avverato. Non dopo qualche difficoltà, certamente. Ma ora che vive a Torino insieme al suo fidanzato, Stefano Sturaro, non può che godersi l’antico fascino del capoluogo piemontese. E stringere delle amicizie con le altre fidanzate dei giocatori della Juventus . È il caso di Roberta Sinpoli, la moglie di Claudio Marchisio, un altro centrocampista della Vecchia Signora, e Antonella Cavalieri, la miss di Dybala. Un dono, quello di poter socializzare facilmente con tutti, che la modella di Sanremo sa sfruttare a pieno.

Ed è proprio a Sanremo che è sbocciato l’amore tra Stefano Sturaro e Federica Pignotti, al tempo già modella, ed è proseguito a Torino, tra uno scatto e l’altro. Da poco la bella sanremese ha iniziato ad apparire in televisione e in vari studi. La sua professione non è più solo quella di sorridere verso una fotocamera in posizioni piccanti. Ora come ora la si può vedere anche davanti alle telecamere e al pubblico, dove dimostra che non è solo una di quelle bellezze tutto fisico e niente cervello. Ora che è innamorata porta il suo ragazzo sempre vicino al cuore e le molte immagini scattate dai paparazzi ne sono la limpida prova.

Federica Pignotti è presente sempre allo stadio, dove fa il tifo per Stefano mentre questi è intento ad aggrapparsi al pallone per toglierlo via dai piedi degli avversari. Ma è con lui anche alle cene, ai ricevimenti ufficiali, sui lettini vicino al mare e persino appollaiata sulle sue spalle mentre stanno guardando la televisione. Lei è reduce dai festeggiamenti per la vittoria dello Scudetto, e anche lei, proprio come il suo ragazzo, ama i tatuaggi. Ne porta due poco sopra alla pancia, il cui significato è tutt’ora sconosciuto al pubblico. Inoltre, è una di quelle ragazza sempre e solari e felici che amano l’estate e che adorano i propri cuccioli. È il caso dei due cani Weimaraner, che abitano insieme alla felice coppia.