Chi è Cassandre Davis, la modella e imprenditrice che era stata pizzicata con Cristiano Ronaldo

Cassandre Davis è una modella e un'imprenditrice, una donna bellissima che qualche anno fa è stata vista con il calciatore Cristiano Ronaldo

Foto di Virginia Leoni

Virginia Leoni

Giornalista e Lifestyle Editor

Nata nel 1981, giornalista, ufficio stampa e socia di una casa editrice, ha trasformato la sua passione in lavoro. Ama scrivere, leggere e raccontare.

Bellissima, con un fisico statuario, cesellato dall’attività fisica: è Cassandre Davis una modella, imprenditrice e star dei social che, qualche anno fa, era stata segnalata dai giornali di gossip come possibile fiamma del calciatore Cristiano Ronaldo.

Stiamo parlando dell’estate del 2016, quando i due erano stati fotografati insieme, dopo che il giocatore aveva vinto gli Europei con il Portogallo e prima che conoscesse e si legasse all’attuale compagna e madre dei suoi figli Georgina Rodriguez.

Cassandre è bionda, ha un corpo scolpito, formoso e tonico, che mette in mostra sul proprio profilo Instagram. E un viso dai lineamenti delicati e che bucano l’obiettivo.

Cassandre Davis, tutto quello che sappiamo su di lei

Segni particolari bellissima e molto attiva, per scoprire di più su Cassandre Davis bisogna fare un giro sui suoi account social dove condivide molto della sua vita professionale. E da dove, grazie alle tante immagini che pubblica, emerge tutta la sua bellezza.

A colpire di lei è innanzitutto il fisico: sportivo ma formoso, che mostra grazie ai tanti look della linea di abbigliamento che ha fondato e che si chiama Davis Active. Si tratta di capi dalle linee essenziali e dai colori molto neutri che sembrano essere il perfetto mix tra comodità e sensualità.

A quanto pare, è laureata in marketing e ha un master in international business che ha ottenuto all’Università della Florida, ha lavorato nel marketing e inoltre è molto attiva sui diversi social.
Se su Instagram condivide scatti soprattutto professionali, su YouTube ha spesso pubblicato video di allenamenti, mentre su TikTok la si può ammirare in brevi stacchetti.

In un video su YouTube ha condiviso alcune cose che non si conoscono su di lei, a partire dall’età: nel 2019 aveva 31 anni ed è alta un metro e 61 circa. Dice che ci sono alcune parole che la possono descrivere come leale a positiva.

Cassandre Davis e il presunto flirt con Cristiano Ronaldo

Già nota di suo con i suoi numerosissimi follower sui vari social media, Cassandre Davis ha conosciuto un periodo di grande fama perché pizzicata in compagnia del calciatore Cristiano Ronaldo. Era l’estate del 2016, CR7 aveva da poco vinto gli Europei con il Portogallo e i due erano stati fotografati insieme a Miami.

Prima in un locale, poi su un lettino a bordo piscina. Gli scatti erano stati pubblicati su diversi siti, tra cui il The Sun, e avevano suscitato scalpore. All’epoca Ronaldo aveva da qualche tempo concluso la sua relazione con la top model Irina Shayak, con la quale è stato dal 2010 al 2014.

Poco dopo, poi, il calciatore avrebbe conosciuto Georgina Rodriguez a una festa organizzata da Dolce e Gabbana. La coppia ha avuto due figli, che si sono aggiunti ai tre che Ronaldo aveva già. Si tratta di Alana Martina, nata nel 2017, e di Bella Esmeralda nel 2022. In questo caso la gravidanza era gemellare, ma il maschietto non ce l’ha fatta. Un momento difficile e doloroso di cui i due a suo tempo avevano parlato.

E se Ronaldo ormai da anni vive la sua storia d’amore con Georgina, non si sa se Cassandre sia legata a qualcuno. La modella e imprenditrice, infatti, condivide molto del suo lavoro, ma sembra essere piuttosto riservata per quanto riguarda la sua vita privata.

Altezza e segno zodiacale

Come ha raccontato lei stessa è alta 1,61. A quanto riportano alcune informazioni sul web è nata l’8 settembre del 1987. Il che significa che è del segno della Vergine, le cui caratteristiche sono razionalità e serietà, inoltre si tratta di individui precisi e metodici che apprezzano le cose fatte bene.

Cassandre Davis: i social

Cassandre Davis è molto attiva e presente sui social dove è seguita da tantissime persone. Basti pensare che su Instagram ha più di 1 milione e mezzo di follower. La si può trovare anche su You Tube, con un profilo meno aggiornato, e su TikTok.