Che studi ha fatto Belen Rodriguez in quali scuole?

A scuola con Belen Rodriguez? Alla scoperta di tutto il percorso di apprendimento che la modella e conduttrice argentina ha svolto durante il corso della sua vita

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

A scuola con Belen Rodriguez: nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, la nota showgirl e conduttrice televisiva ha riscosso un enorme successo in Italia già dall’anno 2003. Belen è di origini sia italiane che spagnole ed ha due sorelle minori, ovvero Cecilia e Jeremias. Anche sua sorella minore Cecilia è ormai molto nota nel mondo dello spettacolo. Ma qual è la scuola frequentata da Belen Rodriguez? Quando la bellissima ed affascinante modella argentina era una ragazzina come molte altre, frequentò il liceo artistico a Buenos Aires.

Dopodiché conseguì il diploma presso questo indirizzo nell’anno 2003. Al termine di questo traguardo, la giovane Belen decise di intraprendere lo studio di scienze della comunicazione, probabilmente spinta dalla passione per gli show. Dunque una volta conseguito il diploma presso il liceo artistico, si iscrisse subito dopo alla facoltà di scienze della comunicazione e dello spettacolo dell’Università di Buenos Aires. Purtroppo Belen non ha mai portato al termine gli studi presso questa facoltà. Allo stesso tempo nell’anno 2006 Belen fa il suo debutto nella televisione italiana.

Inoltre, non sono passate inosservate le sue relazioni, tra cui quella con Marco Borriello tra il 2004 e 2008 e successivamente quella con Fabrizio Corona durante il periodo del 2009 e 2012. Dopodiché, nell’aprile del 2012, dall’unione con il noto ballerino Stefano De Martino nasce il loro primo figlio, ovvero il piccolo Santiago De Martino. Successivamente nell’anno 2015 arriva la notizia ufficiale della rottura della loro relazione. Nonostante la famosa conduttrice non abbia portato al termine il suo percorso di studi, la sua carriera ha trovato numerosi sbocchi nel mondo dello spettacolo.

La showgirl Belen Rodriguez ha iniziato la sua strada verso il successo come modella, diventando testimonial di numerosi marchi di intimo. Dopodiché si è trasferita a Milano nell’anno 2004, dove anche qui ha continuato a lavorare per vari marchi e posare per numerosi calendari sexy. Da qui prende vita il suo debutto in televisione. Precisamente nell’anno 2006, infatti, la modella ha iniziato a partecipare a numerosi show televisivi come Striscia la Notizia, C’è Posta per Te, Colorado, nonché la terza edizione di Italia’s Got Talent , grazie ai quali è riuscita a raggiungere il successo in un arco di tempo davvero breve.