Che fine ha fatto Virginia Di Amici

Virginia di Amici ha vinto la categoria di danza nel serale della famosa trasmissione di Maria De Filippi andata in onda lo scorso anno

Che fine ha fatto Virginia di Amici? Sono tantissimi i fans che si chiedono cosa stia facendo questa famosa ballerina e se stia continuando a seguire la sua passione, ovvero la danza. Proprio lo scorso anno Virginia era riuscita a raggiungere il traguardo e aggiudicarsi il premio. La ragazza, di origini siciliane, è stata vincitrice di Amici nella categoria di danza nella sfida contro la sua rivale Klaudia, anch’essa dotata di un grande talento. Quest’ultima era la concorrente del corpo di ballo dell’apprezzatissimo programma trasmesso su Canale 5.

Al termine dell’edizione di Amici 14, che vide vincitori i The Kolors, Virginia ha dovuto affrontare un periodo piuttosto complesso. Dunque che fine ha fatto Virginia di Amici? Attualmente la ballerina continua la sua vita con serenità, ritenendosi molto soddisfatta sia in ambito lavorativo che amoroso, grazie al fidanzamento con Christian. La vincitrice di Amici della categoria danza continua ad inseguire i suoi sogni con la stessa tenacia dimostrata all’interno della trasmissione. Dal suo visitatissimo profilo di Instagram emerge che al momento si stia dedicando al ballo per il Teatro dell’Opera di Roma.

Ma oltre a svolgere questo ruolo importante, Virginia Tomarchio è una delle poche ballerine a lavorare per la società della Redbull. La ragazza dunque è nota soprattutto per tutti gli appassionati del Mondiale di Formula 1. E’ proprio il numero dei suoi fans infatti a parlare da sé, visto che sul suo cliccatissimo profilo Instagram, la ballerina è seguita da circa 521 mila seguaci. Sul suo profilo Facebook la ragazza ha recentemente postato il suo prossimo spettacolo. Precisamente il suo impegno con la Redbull la vedrà partecipare al Red Bull Flying Bach, ovvero vi sarà un tour di ben 7 date in Italia nel mese di ottobre. Le ultime due date si svolgeranno invece il 4 ed il 6 novembre a Trieste e a Roma.

Quest’ultimo show si terrà all’Auditorium della Conciliazione al fianco della compagnia di Berlino Flying Steps. La relazione tra Virginia di Amici e Christian prosegue serenamente. Tra i due scoccò la scintilla proprio all’interno della scorsa edizione di Amici. Da quel momento non si sono più separati. Inoltre, non passa inosservata anche l’amicizia nata col coreografo Giuliano Peparini, con il quale sembra essere nato un profondo legame.