Che fine ha fatto Nandone

Nandone era uno dei protagonisti più apprezzati del Grande Fratello, ecco alcune curiosità relative alla sua vita attuale per tutti i fans di questo noto personaggio

Nandone ha riscosso un enorme successo all’interno del famoso programma televisivo di Canale 5. Come tutti i personaggi all’interno della casa più spiata d’Italia del Grande Fratello, anche Nandone era fra i più amati ed odiati. Sono in molti però a chiedersi, a distanza di tempo, che fine hanno fatto i concorrenti del Grande Fratello 11. Soprattutto per quanto riguarda i fans di Nandone, in parecchi hanno effettuato delle ricerche per avere novità relative alla sua vita attuale. Che fine ha fatto dunque il tanto stimato e giudicato Nandone, concorrente dell’undicesima edizione del GF?

E soprattutto cosa sta facendo attualmente? Ecco svelate di seguito alcune informazioni e curiosità relative a questo noto personaggio che ha saputo lasciare il segno nell’ambito dello spettacolo. E’ raro, infatti, non ricordarsi della sua presenza all’interno della casa dello show televisivo. Anch’egli, come gli altri, è passato dal confessionale, per poi portare a compimento il suo percorso attraverso il tugurio o la suite. Basta davvero poco per scoprire che fine hanno fatto negli ultimi periodi i concorrenti più noti del Grande Fratello 11. Si tratta infatti di uno dei reality più apprezzati in Italia.

Non resta dunque che chiedersi se tutti questi protagonisti hanno continuato a percorrere la loro strada verso il successo nel mondo dello spettacolo oppure se hanno scelto semplicemente di tornare alla loro routine quotidiana. D’altronde, i concorrenti più famosi del Grande Fratello 11 sono rimasti nel cuore dei loro fans, i quali ancora oggi li ricordano con piacere. Precisamente il Grande Fratello 2010 fu mandato in onda per la prima volta su Canale 5 dal mese di ottobre fino ad aprile 2011, condotto da Alessia Marcuzzi, attualmente conduttrice del noto show l’Isola dei Famosi. I partecipanti erano 34 e rimasero all’interno della casa per ben 183 giorni.

Durante lo svolgimento dello show, Nando Colelli era tra i personaggi più celebri della casa. Al termine del reality, vinto da Andrea Cocco per un montepremi di 300 mila euro, Nandone ha deciso di entrare nel mondo dei film a luci rosse come attore hard. Nandone, infatti, una volta intrapresa questa tipologia di carriera, non ha perso tempo a seguire i suoi obiettivi. Tanto è vero che in breve tempo ha partecipato alla pellicola erotica “Vip, sesso e potere”, al fianco della famosa Sara Tommasi.

Che fine ha fatto Nandone