Che fine ha fatto Manuela Arcuri

Manuela Arcuri è una delle donne più belle e ricercate del panorama televisivo italiano. Scopriamo che fine ha fatto e ripercorriamo la sua vita professionale e privata

Manuela Arcuri è nata ad Anagni l’8 gennaio 1977. Attualmente è impegnata nelle riprese della quarta stagione della storica fiction Mediaset “Il bello delle donne”, in programmazione su Canale 5 tra dicembre 2016 e l’inizio del 2017. Torna così una delle serie più amate dal pubblico italiano, a ben tredici anni di distanza dalla terza stagione. Manuela interpreterà Jessica Lolli, proprietaria del salone di bellezza. Ecco quindi che fine ha fatto Manuela Arcuri. Ripercorriamo ora la sua carriera professionale.

Dopo il diploma si trasferisce a Roma per studiare recitazione. Già dall’età di 15 anni appare in numerosi fotoromanzi. Dopo varie esperienze teatrali e cinematografiche nelle vesti di comparsa, nel 1999 arriva la svolta, quando viene scelta da Giorgio Panariello per interpretare uno dei ruoli principali nella commedia “Bagnomaria”. La prorompente bellezza mediterranea messa in mostra nella pellicola le fa guadagnare le copertine di numerose riviste maschili e nel 2001 arriva la grande notorietà dopo aver posato senza veli per il calendario della rivista Panorama.

Questo successo la porta a lavorare per il programma comico di Italia 1 “Mai dire Gol” e a recitare nella famosa fiction “Carabinieri”. Nel 2002 presenta, insieme a Pippo Baudo e a Vittoria Belvedere, la 52esima edizione del Festival di Sanremo. Questo è un periodo d’oro per Manuela Arcuri: alla carriera di presentatrice televisiva continua ad affiancare quella di attrice televisiva, teatrale e di cinema. Nel 2013 ricopre il suo primo ruolo da protagonista nella fiction “Pupetta – Il coraggio e la passione”. Grazie a questa interpretazione vince il suo primo e importante riconoscimento: il premio di miglior attrice al Roma Fiction Fest, festival internazionale dedicato alla fiction televisiva.

Nella vita privata Manuela Arcuri ha avuto numerose e importanti relazioni sentimentali con illustri personaggi come Gabriel Garko, Francesco Coco, Milton Morales, Aldo Montano, Eros Ramazzotti, Eddie Irvine, Giovanni Malagò, lo sceicco Mohamed Al Habtoor e vari imprenditori di successo. Dal 2010 è felicemente fidanzata con Giovanni Di Gianfrancesco, imprenditore edile dal quale ha avuto un figlio, nel 2014. Nel 2009 la Arcuri è stata protagonista, insieme a tante altre showgirl, dell’inchiesta che ha colpito l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, reo di aver concesso favori in cambio di prestazioni sessuali.

Che fine ha fatto Manuela Arcuri