Charlotte McKinney: la nuova Pamela Anderson in Baywatch

Charlotte McKinney strega i Social e prende il posto di Pamela Anderson. Sarà la nuova bagnina del film Baywatch previsto per maggio 2017

Charlotte McKinney sarà la nuova Pamela Anderson nella pellicola Baywatch, che potremo però vedere nelle sale cinematografiche solamente a maggio 2017. C’è ancora da aspettare un anno, ma intanto la biondissima top model ha già conquistato il web. Ormai non si fa altro che parlare di lei e le immagini della sex-bomb viaggiano sempre più veloci sui social network. La McKinney sembra quasi divertirsi a postare nel suo spazio Instagram meravigliosi scatti anche osè, che mettono in risalto le sue forme ed il suo fisico statuario.

Grazie alla modella statunitense sembra proprio che nessuno dovrà rimpiangere la sensuale Pamela Anderson. L’attesa è davvero molto alta. Charlotte McKinney sappiamo che in questa avventura affiancherà gli attori Zac Efron e Dwayne Johnson (The Rock) nella pellicola basata sull’omonima e fortunata serie televisiva. Proprio su Instagram l’attore Dwayne Johnson ha pubblicato un’immagine in particolare in cui appare piacevolmente circondato su un motoscafo targato Baywatch, oltre che dalla splendida Charlotte McKinney anche dalla modella brasiliana Izabel Goulart e dall’attrice e cantante messicana Belinda Peregrín Schüll.

Come didascalia alla foto The Rock ha scritto che se nella vita vera queste meravigliose signore non hanno in realtà alcun bisogno di essere salvate, nel film, invece, i loro personaggi avranno bisogno d’aiuto. Inutile dire che lo scatto sul Social ha in pochissimo tempo raggiunto oltre 600.000 mi piace con più di 5.000 commenti, molti dei quali rivolti soprattutto alle spettacolari fattezze da dea proprie della top model. Ma chi è Charlotte McKinney? La nuova bagnina di Baywatch è nata il 6 agosto 1993 in Florida, negli Stati Uniti.

Ha solo 22 anni, ma già lavora con successo nel campo della moda, della televisione ed anche del cinema. Lo spot decisamente hot che ha reso popolare Charlotte McKinney riguarda la storica catena di fast food statunitense Carl’s Jr. La pubblicità è andata in onda durante l’importante evento sportivo del Superbowl. In questa particolare occasione si vede la bellissima modella mangiare in bikini l’hamburger. Lo spot non solo ha fatto impazzire l’America, ma è divenuto immediatamente virale in tutto il mondo.