Charlene di Monaco, prima la foto per Natale poi vola da Charles Leclerc

Charlene di Monaco posa con la famiglia per la nuova cartolina di Natale, poi vola sola ad Abu Dhabi per tifare Leclerc

Charlene di Monaco è volata ad Abu Dhabi per tifare il pilota della Ferrari, Charles Leclerc che si è piazzato al terzo posto.

La Principessa si è presentata tutta sola alla gara di F1, indossando una tuta grigia con cinturone in vita e scarpe bicolori. Il look non è dei migliori, la fa sembrare un meccanico di scuderia, ma lei è un incanto. E spuntano perfino curve sospette che alimentano i dubbi di una seconda gravidanza.

Charlene sorride di nuovo, complice il pilota 22enne. Tra i due c’è un forte legame e non solo perché Leclerc è nato a Monte Carlo. La moglie di Alberto, che lo ha abbandonato al gala in onore di Grace Kelly, è una sua grande fan e ha nominato il ferrarista ambasciatore della fondazione benefica che porta il suo nome. La Principessa in pista si è congratulata con lui, abbracciandolo calorosamente con tanto di guancia a guancia in pubblico.

Prima di partire però, la Principessa ha posato per la tradizionale foto di Natale. Charlene indossa un lungo abito color petrolio, plissettato. I capelli acconciati in un semi-raccolto esaltano gli orecchini pendenti. Lo sguardo fisso all’obiettivo non tradisce emozioni, anzi al solito sembra sconsolato. Pensare che lo scatto è la cartolina ufficiale per le feste natalizie 2019. Al suo fianco il Principe Alberto sorridente. Davanti a loro i gemelli, Gabriella con un vestitino color crema tiene la mano del papà, Jacques, in giacca e cravatta, quella della mamma.

Lo scatto, realizzato da Eric Mathon, a Palazzo è stato condiviso sul profilo Facebook ufficiale ed è in commercio dal 4 dicembre nel negozio di souvenir del Principato. I proventi saranno devoluti a opere benefiche di Monaco.