Cecilia Rodriguez, salta il matrimonio della sorella di Belen

A rivelare la notizia è il fidanzata Francesco Monte che ha categoricamente smentito le nozze nel 2017. Al contrario pensa di andare negli Stati Uniti

Sono passati solo pochi giorni da quando era circolata la notizia che Cecilia Rodriguez, la sorella minore di Belen, e Francesco Monte si sarebbero sposati. Addirittura sembrava che i fidanzati avessero già fissata la data delle nozze per marzo 2017.

Adesso invece l’ex tronista sembra aver fatto un passo indietro. Infatti, ha rivelato alla rivista In Famiglia che non ci sarà alcun matrimonio. Monte ha affermato:

Non lo sapevo nemmeno io! Ho appreso tutto leggendo i giornali… Non nego che parliamo di matrimonio: ci amiamo ed è normale progettare un futuro insieme. Ma non è un progetto imminente.

Dunque, l’amore c’è ma i fiori d’arancio non sono ancora in programma. Per il momento il tronista, impegnato come opinionista nella trasmissione Forum, è tutto concentrato sulla carriera. Infatti, ha rivelato che vorrebbe andare negli Stati Uniti per studiare recitazione all’Actors Studio:

Vorrei andare negli Stati Uniti e spero che questo progetto possa concretizzarsi il prossimo maggio: ho la possibilità di studiare all’Actors Studio e sarebbe per me una grande opportunità. Cecilia mi appoggia in tutto, è disposta anche a seguirmi negli States. È la mia prima sostenitrice. Molti pensano che se vieni da un reality non sai fare nulla e sei ignorante. Vallo a spiegare che ho studiato recitazione in accademia per quattro anni e che sono laureando in economia.

Non è chiaro quindi se partirà da solo o Cecilia lo seguirà, anche se lei è disposta a lasciare l’Italia per lui. Certo, per le sorelle Rodriguez è un periodo tormentato in fatto d’amore.

Anche Belen sembra essere in crisi con Andrea Iannone, per colpa pare di Stefano De Martino.

Cecilia Rodriguez, salta il matrimonio della sorella di Belen