Cecilia Rodriguez, nozze in vista. Ecco quando

Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno

Cecilia Rodriguez e Francesco Monte stanno per fare il grande passo. Lo riporta un’indiscrezione di Novella 2000, che ha “beccato” la 26enne a Salerno in occasione dell’ultima edizione di Mia Sposa Fiera.

“Se una sorella si è separata dal marito, l’altra non vede l’ora di andare all’altare. Secondo voci di amici, Cecilia Rodriguez dovrebbe convolare a nozze con Francesco Monte a fine marzo del prossimo anno”, cita il settimanale.

La news era stata anticipata dalla stessa Rodriguez durante una chiacchierata con Vanity Fair, dove ha confermato i progetti a sfondo rosa con l’ex tronista di Uomini e Donne. “Mia sorella Belen sarà la mia damigella d’onore così come io sono stata la sua. Vorrei che in quel giorno speciale, lei fosse in prima linea con me. Spero non mi rovini tutto perché è troppo bella”, ha ammesso scherzando Cecilia.

Riguardo ai figli, Cecilia ha detto: “Io e Francesco ne parliamo spesso e saremmo felicissimi se arrivasse anche oggi. Tuttavia, l’ideale sarebbe tra un paio d’anni. Siamo ancora giovani e con i tempi che viviamo, prima di diventare madre, vorrei concentrarmi sulla mia carriera di modella e sullo sviluppo del marchio Me Fui, il brand di costumi da bagno creato insieme a Belen”.

Cecilia Rodriguez, nozze in vista. Ecco quando