Catherine Zeta-Jones in bikini, splendida quasi 50enne

Catherine Zeta-Jones mostra un fisico da urlo sul proprio profilo Instagram, con uno scatto 'hot' pubblicato solo e soltanto per dispiacere i fotografi

47 anni e non dimostrarli. Catherine Zeta-Jones mostra un fisico da urlo sul proprio profilo Instagram, con uno scatto ‘hot’ pubblicato solo e soltanto per dispiacere i fotografi, appostati come falchi davanti alla villa dell’attrice. “Ho fatto incaz*are i paparazzi. Preferisco che sia mio marito a fotografarmi il cu*o”.

Dietro la macchina fotografica c’è infatti Michael Douglas, per una volta fotografo d’eccezione dinanzi alla bellezza della moglie. In vacanza chissà dove per il weekend del Ringraziamento, i due si sono concessi questo pazzesco due pezzi della diva premio Oscar, con tanto di didietro in bella mostra. Una doppia immagine che ci concede una Zeta-Jones in formissima, 16 anni dopo le nozze e la prima gravidanza.

Catherine e Michael hanno infatti avuto due figli, dal 2000 a oggi, ovvero Dylan Michael, nato l’8 agosto del 2000, e Carys Zeta, nata il 20 aprile del 2003. Tre anni fa i due hanno superato una prima crisi matrimoniale, ricomponendo i pezzi di un matrimonio che sedici anni fa, rumor alla mano, si credeva impossibile. All’epoca si scommetteva su un divorzio lampo, e invece la Zeta-Jones e Douglas sono ancora qui, più innamorati che mai.

Catherine Zeta-Jones in bikini, splendida quasi 50enne