Caterina Balivo, il top in pelle dà scandalo su Facebook

La presentatrice di Detto Fatto stupisce con un look grintoso molto lontano dal suo solito stile. E c'è chi proprio non lo sopporta

Caterina Balivo continua a popolare i suoi profili social con foto che la ritraggono nei suoi impegni quotidiani o in attimi di relax con la famiglia. Dopo l’immagine dei piedi nudi che ha scatenato la Rete, la presentatrice di Detto Fatto ha pubblicato sulla sua pagina Facebook uno scatto mentre si fa bella grazie alle sapienti mani di Simone Guidarelli.

C’è un dettaglio però che non convince: il suo outfit. Il selfie ritrae Caterina seduta in camerino davanti allo specchio. Di lei si vede solo il busto, ma il top in pelle nera con rinforzi metallici sul seno proprio non passa inosservato.

Un look decisamente aggressivo che non appartiene allo stile della conduttrice. Qualcuno si chiede se debba fare uno shooting (era piaciuto molto quello in versione pin up). Certo che sembra un po’ sopra le righe e le critiche non sono mancate:

Sempre più volgare complimenti! Il canone pagato e gettato nel wc per sovvenzionare queste trasmissioni spazzatura.

Altri hanno notato dei strani buchi sulle spalle. Caterina è troppo magra? Forse è preoccupata per le notizie che circolano sul fatto che sarà sostituita a Detto Fatto. Una cosa è certa, i fan della presentatrice partenopea non hanno preso bene queste indiscrezioni. E c’è chi vede la sua beniamina piuttosto incupita.

Caterina Balivo, il top in pelle dà scandalo su Facebook