Caterina Balivo pronta per Natale conquista il web con una foto su Instagram

La presentatrice di Detto Fatto pubblica la prima foto in clima natalizio con tanto di luci, alberi e neve. E i fan vanno in visibilio

Superato brillantemente l’infortunio al naso, Caterina Balivo si prepara al Natale. Ormai manca meno di un mese e la bella presentatrice di Detto Fatto entra nell’atmosfera delle Feste. La Balivo ha infatti pubblicato una foto sul suo profilo Instagram che la ritrae sorridente su uno sfondo innevato. Alle sue spalle alberi, decori e luci.

I suoi fan hanno apprezzato lo scatto e incuriositi si sono chiesti dove la brunetta più amata della televisione (che nei giorni scorsi aveva fatto preoccupare i fan per il cerotto al naso) sia stata immortalata. L’immagine ha fatto il giro del web e ha ottenuto più di 10mila “like”.

Intanto, Caterina Balivo, tornata negli studi di Rai2 per la trasmissione Detto Fatto, si è posta ancora una volta al centro dell’attenzione per il suo stile. Si è presentata in tv con un outfit davvero raffinato: camicia a righe e pantaloni coulotte cioccolato. Un look perfetto per chi vuole essere trendsetter anche in ufficio.

Caterina Balivo pronta per Natale conquista il web con una foto su&nbs...