Caterina Balivo, look troppo ampio a Detto Fatto: curve sospette?

La conduttrice ha sfoggiato una camicia bianca che sembrava volesse nascondere un pancino arrotondato. Ma lei nega tutto

Dopo i capelli rosa, Caterina Balivo torna a far parlare di sé per il suo look. La bella presentatrice ha sfoggiato un outfit casual a Detto Fatto che ha suscitato qualche sospetto su una possibile dolce attesa.

La Balivo ha indossato dei jeans skinny abbinandoli a una camicia molto ampia che sembrava voler nascondere delle curve arrotondate proprio sulla pancia. Persino Giovanni Ciacci le ha fatto una battuta chiedendole se nascondesse qualcosa. Lei sorridendo ha colto il doppio senso e ha negato tutto, spostando l’attenzione sugli splendidi sandali oro e argento dal tacco vertiginoso (ecco le scarpe di tendenza della prossima primavera).

La scorsa estate Caterina in una lunga intervista al Corriere della Sera aveva raccontato per la prima volta di aver perso un bimbo al terzo mese di gravidanza:

Ero rimasta di nuovo incinta. Ero felicissima e, avendo già avuto un bambino, ero convinta che tutto sarebbe andato bene. Sapevo che tecnicamente qualcosa, come poi è successo, poteva andare storto, ma era come se la prima gravidanza mi avesse dato la certezza che con questa sarebbe stato altrettanto. Quando ho perso il bambino, al terzo mese, sono stata malissimo. Ma dovevo comunque andare in video, avevo le mie responsabilità. Non ne ho parlato nemmeno a mia madre e mi sono imposta di andare avanti. Ma ho capito di aver sbagliato: il dolore se non lo elabori non lo superi.

Momenti davvero dolorosi che nessuna donna vorrebbe mai vivere.

Oggi, la Balivo, 36 anni, però appare serena e forte come sempre. E si conferma in questa nuova stagione televisiva una vera e propria trendsetter. Ha la classe e la capacità di trasformare anche le mise più semplici in look chic e di classe.

Caterina Balivo, look troppo ampio a Detto Fatto: curve sospette?