Caterina Balivo incinta? Il giallo della foto scomparsa da Facebook

La presentatrice di Detto Fatto fa sparire la sua immagine col mini dress a vita alta. E qualcuno insinua che lo abbia fatto per smentire le voci di una sua presunta gravidanza

Caterina Balivo come al solito ha postato sui suoi profili social uno dei look che ha sfoggiato durante la trasmissione Detto Fatto. Si tratta di un mini dress a fantasia con vita alta e scollatura profonda.

A un certo punto però la foto pero è scomparsa dalla sua pagina Facebook. Al suo posto la presentatrice ha postato un immagine dove indossa un abitino a sottoveste che esalta la sua figura magra. I suoi fan hanno apprezzato molto la nuova immagine, ma c’è chi si è interrogato sul perché è stato eliminato il post precedente. Qualcuno allora ha avanzato la seguente ipotesi:

Con questo abito super attillato vuoi smentire le voci di una possibile gravidanza, vero? È anche scomparso il post di ieri dove in parecchi l’abbiamo sospettato.

Una teoria avvincente che però resta senza risposta. La Balivo non dà alcuna spiegazione dei motivi che l’hanno portata a cancellare la foto sospetta che per altro è ancora online sul suo profilo Instagram. Che davvero l’abbiano infastidita le insinuazioni su una possibile gravidanza oppure non tollerava le critiche al suo outfit? Qualche follower infatti ha trovato orrende le sue scarpe con cinturino, chiedendo a gran voce di restare scalza. Il selfie a piedi nudi aveva fatto impazzire il web.

Il mistero della foto scomparsa resta irrisolto, per il momento.