Caterina Balivo, incidente per la presentatrice di Detto Fatto

La Balivo ha sbattuto contro una porta a vetro ed è svenuta per il dolore. Sui suoi profili social ha postato la foto con il cerotto sul naso

Caterina Balivo è stata vittima di un incidente che poteva avere conseguenze ben più gravi. La conduttrice di Detto Fatto ha sbattuto contro una porta a vetro ed è svenuta per il dolore.  La dolce Caterina ha poi postato una sua foto sui suoi profili social che ha fatto subito preoccupare i fan.

La presentatrice è ritratta in primo piano. Sul naso gonfio ha un cerotto. A commento del selfie ha scritto:

Vi è mai capitato di sbattere contro una porta a vetro e di svenire dal dolore? Ecco a me è capitato, un male atroce e un naso che spero tornerà come prima, per il momento super steri-strip e antidolorifico… stay tuned… neanche il cerotto riuscirà a farmi perdere il sorriso.

L’immagine della povera Caterina Balivo infortunata ha fatto il giro del web e in breve tempo ha raggiunto gli oltre 66mila “like”. Moltissimi i commenti di solidarietà. C’è chi racconta di come si sia rotto il setto nasale a causa di un pugno o chi ha avuto un trauma al naso in conseguenza di una pallonata e chi si è fatto un buco per colpa di una pigna caduta da un albero. Insomma, in tantissimi hanno voluto consolare la loro beniamina, partecipando al suo dolore.

Nonostante l’infortunio, Caterina Balivo, o meglio Super Caterina come si è definita lei stessa su Facebook, ha deciso di essere presente per la puntata di Detto Fatto. E per rassicurare tutti ha postato un’altra foto mentre è al trucco e parrucco, pronta per la registrazione. Sempre col cerotto al naso. Noi le facciamo gli auguri perché possa riprendersi presto.