Caterina Balivo, il look dedicato a Shakespeare spopola sul web

La presentatrice di Detto Fatto osa nell'outfit e fa centro: la sua nuova, strana mise piace proprio a tutti nonostante le sneaker ai piedi

Anche Caterina Balivo ha voluto omaggiare William Shakespeare a 400 anni dalla morte, sfoggiando a Detto Fatto un look che ha letteralmente spopolato. La presentatrice napoletana, nota trendsetter, forse non ha osato mai così tanto in trasmissione.

La sua mise si componeva di una t-shirt bianca con l’immagine del Bardo, una gonna nera, ampia e lunga in stile rinascimentale, ma con uno spacco vertiginoso, e delle sneaker ai piedi. L’outfit ha fatto impazzire tutti, tanto che sono arrivate moltissime richieste d’informazione sui capi di abbigliamento per poterli recuperare (Caterina come Kate Middleton che appena indossa qualcosa va subito a ruba).

La foto che la conduttrice a postato sul suo profilo Facebook ha avuto oltre 5mila “like” e una miriade di commenti, per la maggior parte ultra positivi. Qualcuno però ha avuto da ridire sulla scelta delle scarpe. Perché delle stringate piatte invece dei tacchi? Una scelta sfidante, siamo d’accordo, ma assolutamente perfetta. La Balivo è riuscita nell’impresa di rendere un look apparentemente forzato negli accostamenti, leggero, divertente e sbarazzino.

Come sempre in fatto di stile, Caterina non delude (neanche quando si mette a piedi nudi).

Caterina Balivo, il look dedicato a Shakespeare spopola sul web