Caterina Balivo, dopo il naso rotto torna il sorriso

La presentatrice di Detto Fatto tranquillizza i fan preoccupati per la sua salute. E finalmente si toglie il cerotto dal viso

Caterina Balivo è stata vittima qualche giorno fa di un brutto incidente: ha sbattuto contro una porta a vetro ed è svenuta per il dolore. Per qualche giorno ha dovuto mettere un cerotto sul naso visibilmente gonfio.

La presentatrice di Detto Fatto però non ha mai perso il sorriso. Anzi ha cercato di rassicurare i fan preoccupati per la sua salute attraverso i suoi profili social. Uno in particolare ha rincuorato gli animi dei suoi follower. La bella Balivo ha postato la foto di un mare azzurro cristallino e ha espresso il profondo desiderio di essere trasportata in sogno nelle acque dell’Argentario, per poter dimenticare il naso rotto e il freddo di Milano.

Anche se il suo sogno non si è trasformato in realtà, Caterina è guarita completamente dall’infortunio che per fortuna non ha lasciato alcun segno sul suo viso. Ed eccola piena di energia positiva, pronta ad andare in televisione e a sfoggiare altri meravigliosi look. Come ad esempio l’outfit casual, perfetto per il venerdì sera: camicia bianca a baschina, jeans skinny e delle fantastiche décolleté verdi.

Siamo contente di vedere che Caterina Balivo è tornata in piena forma!

Caterina Balivo, dopo il naso rotto torna il sorriso