Caterina Balivo, ancora cerotto sul naso a Detto Fatto. Fan preoccupati

Grande agitazione sul web per lo stato di salute di Caterina Balivo. Ma la presentatrice sta bene, semplicemente le puntate della trasmissione erano registrate

Caterina Balivo si è presenta a Detto Fatto, il programma che conduce su Rai2, ancora col cerotto sul naso. Qualche giorno fa infatti era stata vittima di un incidente. Aveva sbattuto contro una porta a vetro e per il dolore era svenuta. L’infortunio si era poi risolto in breve tempo.

I fan però vedendo la Balivo in tv ancora provata si sono preoccupati, pensando che ci potessero essere delle serie conseguenze. A far aumentare i dubbi un post pubblicato sulla pagina Facebook di Detto Fatto in cui si vede Caterina col naso incerottato e un commento ambiguo:

Nessuno la può fermare: Caterina Balivo è infortunata, ma the show must go on! Ci vediamo alle due, con una puntata piccola piccola.

Subito si sono scatenate le voci sulle condizioni di salute della presentatrice. Alcuni fan in apprensione hanno cominciato a chiedere cosa fosse successo alla loro beniamina. Altri si sono precipitati a farle gli auguri di pronta guarigione. I social si sono riempiti di commenti preoccupati:

Ma scusa Caterina, la storia del naso contro la vetrata non risale a un paio di giorni fa? O hai sbattuto nuovamente.

Poi finalmente è arrivata la soluzione dell’enigma da parte dello staff di Detto Fatto. A Caterina Balivo non è successo proprio niente, semplicemente la puntata è andata in onda registrata:

Il programma è registrato, per questo ha il naso incerottato. Tutte le nostre puntate sono registrate con qualche giorno di anticipo.

Risolto il piccolo mistero, sulla pagina Facebook della trasmissione continuano a pubblicare immagini della presentatrice col naso incerottato.

Caterina Balivo, ancora cerotto sul naso a Detto Fatto. Fan preoc...