Caterina Balivo alla cena di beneficenza. Ma i fan la contestano

La presentatrice di Detto Fatto duramente criticata sul suo profilo Facebook. Per il momento lei non risponde ai commenti al veleno

Ultimamente Caterina Balivo viene spesso contestata sui suoi profili social. Dopo il caso delle foto in un grande negozio di lingerie, le immagini della presentatrice a una cena di beneficenza hanno suscitato un nuovo vespaio.

La Balivo è stata invitata a un gala per la raccolta fondi a favore dell’Istituto europeo di Oncologia. Caterina si è presentata con un look decisamente natalizio dai toni dorati (guarda gli alberi di Natale dei vip): pantaloni damascati, camicia in seta con fiocco, sandali metallizzati, clutch scintillante e una coroncina di perle in testa, in stile Lucia dei Promessi Sposi.

Un outfit che non ha convinto molti. Sebbene non siano mancati gli apprezzamenti, molti hanno giudicato un po’ eccentrica la mise, specialmente il cerchietto. La Balivo però è stata contestata pesantemente sulla sua pagina Facebook per lo sfarzo ostentato. Qualcuno l’accusa di fare della falsa beneficenza. I commenti sono per la maggior parte molto arrabbiati:

Che brutta cosa mostrare sempre la beneficenza che si fa!Ma dov’è un po’ d’umiltà?Prima mi piacevi,ma ora sempre sui social a ostentare il tuo lusso mi sei proprio scaduta.

E ancora:

Ma tu neanche immagini cosa sia la sofferenza!!! E poi ogni volta cerchi di mostrare quello che nn riesci ad essere….blaa bla a blaa.

Un altro scrive:

Siete più finti di una protesi! I malati non hanno bisogno dei vostri party sfarzosi…hanno bisogno di medici seri!

Le critiche sono tutte di questo tenore. C’è chi l’accusa di essere trash e invita lei e gli altri convitati “ad andare alla mensa dei poveri“. Parole pesanti che in alcuni casi sembrano sfiorare l’insulto. Non è la prima volta che i vip vengono presi di mira sul web per il lusso ostentato, la scorsa estate è successo a Paolo Bonolis e Claudia Galanti.

Caterina Balivo per il momento non risponde, probabilmente non si aspettava una tale reazione dei suoi follower. Ma da professionista della televisione, continua a essere sorridente e simpatica a Detto Fatto.

Caterina Balivo alla cena di beneficenza. Ma i fan la contestano