Cannes, fotopagellone dei look. Vota il tuo preferito

Al Festival le star si sfidano, sfoggiando gli outfit più originali e audaci. Ma gli scivoloni di stile sono in agguato

Al Festival di Cannes abbiamo visto sfilare le più grandi star del cinema del momento, da Rachel Weisz, che con l’abito in seta verde di Prada richiamava le atmosfere degli anni Quaranta, a Cate Blanchett che si riconferma regina di eleganza e stile. Non ha mai sbagliato un look sul red carpet, anche se è stata una delle attrici più discusse della Croisette per le sue dichiarazioni sull’amore lesbo. Decisamente sottotono Uma Thurman, alcuni hanno persino pensato che fosse incinta a causa di un pancino sospetto.

Poi ci sono state le italiane, poche e non proprio brillanti a dire la verità. Margherita Buy, serissima in Armani Privé, la Santanché accompagnata da Sallusti in versione fata turchina, Paola Ferrari con un abitino bucolico, Ornella Muti sempre bellissima ma con un outfit degno di una zarina. Insomma, non proprio promosse…

Sophie Marceau ha sfoggiato outfit sempre sofisticati ma è stata colpita da svariati incidenti sexy e Marion Cotillard lascia a casa Dior e così sbaglia look.  Poi ci sono le top model, Irina Shayk, Adriana Lima, Kendall Jenner & Co. che si possono permettere di tutto, tra scolli audaci, spacchi inguinali e trasparenze maliziose.

Una cosa è certa, al Festival di Cannes non  manca il glamour. Noi abbiamo stilato una pagella dei look da star che hanno sfoggiato sul red carpet e durante le presentazioni dei film, ora tocca a voi: date il vostro voto alla mise che più vi è piaciuta.

Cannes, fotopagellone dei look. Vota il tuo preferito