Camilla Parker Bowles, svelato il suo segreto anti-età. Meglio di Diana?

La Duchessa di Cornovaglia prende la sua rivincita su Lady Diana. E dopo anni di sofferenze, è lei la più bella del reame?

Camilla Parker Bowles un’icona di bellezza? Non ci sentiremmo di definire così la Duchessa di Cornovaglia, anche se ha fatto girare la testa ad almeno due uomini: il primo marito e padre dei suoi figli, Andrew Parker Bowles, e quello attuale, il Principe Carlo che per amor suo ha “snobbato” la splendida Lady Diana.

Soprannominata rotweiler e mastino quando era l’amante dell’erede al trono e faceva soffrire Diana, oggi a 70 anni in molti si sono accorti che il suo aspetto è molto migliorato rispetto ai bei tempi passati. E finalmente Camilla (70 anni) ha rivelato il suo trucco anti-età. Ogni giorno pratica un po’ di yoga e di pilates che trova perfetti per mantenere in forma ed elastici i muscoli, quando l’età avanza.

Sarà stata Kate Middleton a suggerirle queste discipline? Anche la Duchessa di Cambridge è una fan del pilates, grazie al quale ha ritrovato la forma fisica dopo le gravidanze.

Camilla inoltre è molto attenta alla dieta e sulla sua tavola non manca mai l’avocado perché, come sottolinea, “contiene grassi buoni”.

Che dite, i risultati si vedono?