Bralette, l’intimo no stress e che puoi indossare come un top

Intimo Bralette? Alla scoperta di una nuova tendenza che sta riscuotendo un enorme successo nell'ambito della biancheria intima per tutti gli amanti del push-up

L’intimo Bralette è diventato ormai una vera e propria rivoluzione, poiché è in grado di garantire gli stessi risultati del noto push-up. Allo stesso tempo però non stringe la pelle, non stressa e soprattutto non mente. Si dice che il tanto comune push up stia ormai passando di moda. Dunque è possibile dire addio a tutte quelle tipologie di reggiseni imbottiti e ai fastidiosi ferretti che col passare del tempo possono diventare davvero insopportabili. D’altronde chi non ha mai indossato un reggiseno push up per dare un tocco di forma in più?

Al giorno d’oggi, un vero e proprio must è Bralette, l’intimo che ha riscosso un enorme successo in breve tempo. Ma di cosa si tratta precisamente? Niente paura, non si parla di strani modelli o di un abbigliamento intimo scomodo da indossare. Bralette è semplicemente un reggiseno che richiama molto lo stile vintage, ovvero i classici modelli indossati dalle nonne ai loro tempi. Come mai questo salto nel passato nell’ambito della biancheria intima? Il motivo è molto semplice.

Bralette è, infatti, un’autentica rivoluzione, poiché non stressa e non trasmette la fastidiosa sensazione di sentirsi stringere la pelle. Allo stesso modo, non mente sulle proprie forme. Ecco dunque che questo nuovo modello in realtà non solo permette di fare un salto nel passato, ma allo stesso tempo mette in risalto la naturalezza di una donna. La Bralette è già disponibile nelle varie collezioni di intimo, ma non è tutto. Anche molte star non possono più farne a meno e non hanno perso occasione a mostrare già qualche modello di varie fantasie e colori. In aggiunta, la Bralette ha già debuttato su varie passerelle.

A questo punto non c’è più bisogno di ricorrere a finte forme e misurazioni del seno. Con la Bralette è possibile mostrarsi per ciò che si è davvero, una large, una M o una small e dire addio alle mezze misure. Questo nuovo trend inoltre non passa inosservato grazie anche alla presenza di numerosi nastri e pizzi, i quali lo rendono un modello particolarmente sensuale ed affascinante. Non manca infatti un noto slogan dal sito Buzzfeed che afferma “Non avere l’imbottitura adesso è sexy” con lo scopo di mettere in risalto l’importanza della bellezza e della semplicità.

Bralette, l’intimo no stress e che puoi indossare come un t...