Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston: lei rifiuta

La rivincita della prima moglie. L'ex attrice di Friends ha dato il due di picche a Brad che forse si sentiva tanto solo a Londra e cercava compagnia

Dopo il divorzio da Angelina Jolie, che è arrivata a pesare 34 chili, Brad Pitt ormai è bruciato. Non importa che si presenti sul red carpet bellissimo e in forma, nessuna lo vuole più. E meno che mai la sua prima ex moglie, Jennifer Aniston.

Pare infatti che Pitt abbia invitato a cena la Aniston mentre si trovava a Londra dove stava presentando il film Allied, girato al fianco di Marion Cotillard (sua presunta amante). Jenny, anche lei nella capitale britannica, ha però declinato con molto tatto.

Un testimone ha fatto sapere al magazine britannico Heat:

Si sono sentiti e hanno avuto una breve conversazione. Ma Jennifer, che è sposata con l’attore Justin Theroux, si sarebbe scusata con Brad, affermando che le avrebbe fatto piacere incontrarlo, ma di non avere tempo. Lei è felice del suo matrimonio e vedere Brad sarebbe un insulto a Justin. Lei sa che ora l’unica cosa che conta è il suo matrimonio.

La notizia del rifiuto ha fatto molto scalpore e in tanti hanno osservato come il destino si sia capovolto. Qualche anno fa Pitt-Jolie erano considerati la coppia perfetta, mentre la Aniston era l’ex moglie infelice. Ora invece a soffrire è proprio Brad.

Brad Pitt invita a cena Jennifer Aniston: lei rifiuta