Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme. Arriva la conferma

Le voci circolano da mesi, ma ora pare che l'attrice abbia confessato ad alcuni amici di aver visto più volte l'ex di Angelina Jolie da quando è tornato single

I rumors circolano da tempo. Brad Pitt e Kate Hudson avrebbero una storia d’amore. Già a dicembre si era sparsa la voce, subito smentita, che la figlia di Goldie Hawn fosse incinta dell’ex della Jolie.

Se per la cicogna c’è ancora tempo, pare proprio invece che la passione sia già scoppiata. E la conferma arriva dall’Australia. Stando ai soliti beninformati, a confermare la love story sarebbe stata la stessa Hudson che avrebbe confessato ad alcuni amici di aver visto più volte Brad Pitt dopo il divorzio. L’ultima occasione sarebbe stata la festa seguita alla premiazione dei Golden Globe dove l’attore è stato accolto dai colleghi con una vera e propria ovazione. Mentre Kate sfoggiava un abito di Roberto Cavalli con scollatura mozzafiato.

Nessuno però è riuscito a immortalare i due insieme. Comunque l’attrice è stata vista chiacchierare con Bryan Lourde, manager di Pitt, e poi è fuggita dal party sulla stessa auto su cui prima era salito lui.

Se la storia fosse vera, Kate Hudson vedrebbe realizzare il suo sogno. Mesi fa in un’intervista aveva dichiarato di volere un uomo “divertente e seducente“. E poi aveva ammesso: “Sì, prendo Brad. È davvero molto bello”.

Mentre Pitt finalmente potrebbe trovare un po’ di pace dopo il gossip sul flirt con Marion Cotillard, sua partner nel film Allied. E soprattutto supererebbe la solitudine che lo ha spinto perfino a chiedere un appuntamento alla sua ex storica, Jennifer Aniston.

Ecco la reazione di Goldie Hawn.

Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme. Arriva la conferma
Brad Pitt e Kate Hudson stanno insieme. Arriva la conferma