Brad e Angelina, divorzio privato per tenere unita la famiglia

Il primo comunicato congiunto dalla notizia a settembre della loro separazione: “Il divorzio sarà gestito in forma privata per tutelare i figli tenere unita la famiglia”

Brad Pitt e Angelina Jolie, che stanno divorziando dopo 2 anni di matrimonio e 12 insieme, hanno rilasciato una prima dichiarazione congiunta da settembre, quando uscì la prima notizia sulla loro separazione e volontà di chiedere il divorzio da parte della Jolie.

Il divorzio sarà privato, per mantenere il più possibile la privacy della famiglia.

Riporta People:

Le parti e i loro consulenti hanno firmato un accordo per preservare il diritto alla privacy dei loro figli e della famiglia, mantenendo tutti i documenti del tribunale riservati e sarà un giudice privato a prendere le decisioni legali necessarie a facilitare la risoluzione rapida di eventuali questioni in sospeso

Tutto questo per riunire la famiglia:

I genitori si impegnano ad agire come un fronte unito per effettuare un recupero e una riunificazione

I figli insieme sono sei: gli adottivi Maddox, 15, Pax, 13, Zahara, 11 e i naturali Shiloh, 10 e i due gemelli Knox e Vivienne, 8.

Nelle ultime settimane Brad e Angelina, riporta Vanity Fair, “hanno negoziato a lungo (e duramente) sul destino dei documenti depositati presso la corte di Los Angeles. Documenti che adesso sono stati sigillati, almeno per tutto ciò che riguarda i dati sensibili dei bambini”.

Angelina è stata fotografata in Colorado durante le vacanze natalizie, per la prima volta serena e sorridente accanto si suoi figli, di cui ha l’affidamento esclusivo, mentre Brad  conserva solo il diritto di visita.

Pitt invece ha fatto la sua più recente apparizione pubblica ai Golden Globes di domenica 8 gennaio, quando, visibilmente dimagrito, è salito sul palco per annunciare il miglior film drammatico. Ed è stato accolto da un applauso durato due minuti. Una vera e propria ovazione da parte dei suoi colleghi registi attori. Quasi a voler dire: “Siamo tutti con te”.

Brad e Angelina, divorzio privato per tenere unita la famiglia