Brad e Angelina di nuovo “vicini”: si parlano e sono sereni

Lasciati i mesi più duri alle spalle, Brad Pitt e Angelina Jolie, da quando hanno deciso di gestire la separazione in forma privata, sono tornati a frequentarsi

Brad Pitt e Angelina Jolie hanno fatto pace. Per amore dei figli, grazie alla separazione che hanno deciso di “gestire in forma privata“, i due attori sembrerebbero essersi riavvicinati e aver ripreso a parlarsi.

Lasciati i mesi bui e burrascosi alle spalle, i due “si parlano di nuovo e senza intermediari”, ha rivelato una fonte a People ed è stato riportato anche da Vanity Fair, “Lui è molto più felice ed è sollevato che le loro questioni non vengano più trattate in pubblico”.

E aggiunge. “Sono sempre lavori in corso, ma il periodo più difficile è passato. Sono stati in grado di superarlo”.

Che i rapporti fossero migliorati si era capito anche dal fatto che i due avevano ricominciato a farsi i complimenti reciproci come genitori via stampa.

Qualche settimana fa la Jolie, intervistata dalla Bbc in Cambogia, aveva definito l’ex marito “un padre meraviglioso”. E adesso Pitt, a sentire l’insider, ricambia i complimenti.

Che il loro amore possa un giorno rinascere? Ce lo auguriamo: restano la coppia più bella dello showbiz e sarebbe un fantastico happy end per il più bel film hollywoodiano.