Bettarini a cena con Mariana Rodriguez dopo il Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez è andata a cena con Stefano Bettarini dopo che tra i due si era venuto a creare un rapporto speciale nella casa del Grande Fratello Vip

Mariana Rodriguez ha mantenuto la promessa: la modella venezuelana è andata a cena con Stefano Bettarini dopo che tra i due si era venuto a creare un rapporto decisamente speciale nella casa del Grande Fratello Vip. I due ex gieffini sembravano avere un flirt durante il reality ma, in realtà, sono solo buoni amici. Eccoli immortalarti in un selfie durante un’uscita serale che si erano promessi: “I legami non sono fatti né di corde, né di nodi, eppure nessuno li scioglie”.

L’amore tra i due non è mai sbocciato, anche a causa della situazione sentimentale di Mariana Rodriguez, che pur non avendolo reso noto prima del reality è legata sentimentalmente a Filippo Di Rienzo, con cui potrebbe presto convolare a nozze. La promessa fatta negli ultimi giorni passati insieme nella casa del GF Vip, però, è stata mantenuta. Non sarà amore, ma il rapporto è ugualmente speciale.

Bettarini a cena con Mariana Rodriguez dopo il Grande Fratello Vi...