Belen, un selfie con pane, burro e marmellata

Selfie a bordo piscina, giochi in altalena e frasi sibilline: la showgirl non ha ancora capito cosa vuole dall'amore

belen

Belen nel selfie con pane burro e marmellata

Belen Rodriguez posta su Facebook e Instagram una nuova immagine che manda in delirio i fan. Nella foto appare in costume, a bordo piscina, mentre tiene in mano una fetta di “pane, burro e marmellata”. “Che altro vuoi?” scrive Belen. Ancora una volta per lei migliaia di like.

Intanto la bella showgirl è stata paparazzata con Iannone. Sorrisi e tenerezze al parco giochi tra Belen e il campione , anche se lei via social nega il flirt, ma gli scatti pubblicati sul settimanale Gente mostrano una innegabile complicità tra i due. Lui la spinge sull’altalena con il sorriso stampato sulle labbra e lei sembra divertirsi un mondo. La coppia prende poi il largo insieme ad alcuni amici e in mezzo al mare ci scappa anche un tenero bacio…

Nonostante i tanti corteggiatori, il cuore di Belen non ha però ancora trovato pace. Su Instagram si è infatti lasciata andare ad una riflessione amara: “Sono egoista, impaziente e insicura. Faccio degli errori, sono fuori controllo e a volte difficile da gestire. Ma se non puoi gestire la mia parte peggiore, allora sicuro come l’inferno non mi meriti quando sono al mio meglio. #marilynmonroe #bellissima #laamo”.

Belen, un selfie con pane, burro e marmellata