Belen Rodriguez e Stefano De Martino, spuntano i tradimenti durante il matrimonio

Stando a un'indiscrezione di "Chi", il ballerino di Amici avrebbe tradito la sua ex moglie. Quando lei lo ha saputo, ha deciso di cambiare pagina

La love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone è ormai più che consolidata, soprattutto dopo il divorzio della showgirl da Stefano De Martino. Così eccoli in vacanze alle Maldive e in tour in Australia. La rivista Chi svela indirettamente la nascita di questo amore con uno scoop piccante che riguarda in realtà il matrimonio naufragato tra l’argentina e il ballerino.

Stando a quanto scrive il magazine diretto da Alfonso Signorini, De Martino avrebbe tradito Belen mentre erano sposati. Quando glielo ha confessato, l’atteggiamento della Rodriguez è radicalmente cambiato.

Se prima aveva cercato di salvare il rapporto con Stefano, dopo la rivelazione non solo si è rassegnata alla separazione, ma avrebbe deciso di voltar pagina ritenendo di avere tutto il diritto di rifarsi una vita sentimentale e di renderla nota. Come appunto ha fatto uscendo allo scoperto insieme al pilota di MotoGp.

Per il momento s’ignora con chi De Martino abbia tradito l’ex moglie. Si pensa all’ambiente televisivo, in particolare all’interno della trasmissione di Amici. Ma al momento non c’è nessuna certezza. Il ballerino comunque già in passato si era mostrato un tombeur de femme. Quando conquistò il cuore della Rodriguez aveva una relazione con Emma Marrone che già gli aveva perdonato una scappatella con Giulia Pauselli, ballerina allora concorrenti di Amici.