Belen Rodriguez, prima lite in pubblico con Andrea Iannone

La showgirl argentina è stata paparazzata durante una sfuriata contro il nuovo fidanzato, con tanto di forchetta minacciosa in mano

Dopo un lungo tira e molla durato tutta l’estate a Ibiza, ormai è stata ufficializzata la love story tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone. I due sono usciti allo scoperto, pare vivano già insieme e il magazine Chi li ha paparazzati mentre si scambiavano un bacio appassionato.

Ma tra i due non sono proprio tutte rose e fiori. Come ogni coppia anche loro hanno dei momenti no. Infatti il settimanale Eva 3000 li ha sorpresi durante la loro prima lite in pubblico. La bella Belen (che ha recentemente parlato del caso di Tiziana Cantone) con un sensuale abito rosso, sembra davvero su tutte le furie. Molto nervosa pare minacciare con la forchetta il povero Andrea.

Chi era presente in quegli attimi concitati ha dichiarato che il litigio è durato poco e subito dopo è tornato il sereno. Evidentemente, la showgirl ha voluto subito chiarire le cose senza usare mezzi termini. È curioso comunque il fatto che la prima sfuriata tra i due piccioncini sia arrivata proprio quando prima Iannone, poi Belen hanno confermato la loro relazione.

Comunque, la showgirl non è l’unica a finire sui giornali in un momento di rabbia. Proprio in questi giorni anche l’ex marito Stefano De Martino ha avuto uno scatto d’ira nei confronti del padre di Belen per avere la possibilità di vedere il piccolo Santiago.

Belen Rodriguez, prima lite in pubblico con Andrea Iannone