Belen Rodriguez parla per la prima volta del suo amore per Andrea Iannone

La showgirl argentina rivela al magazine Chi che cosa l'ha fatta innamorare del campione di MotoGP: "È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente"

Tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone le cose vanno a gonfie vele. Dopo essere usciti allo scoperto tra baci e litigi per strada, la showgirl argentina per la prima volta ha confessato i suoi sentimenti nei confronti del motociclista al magazine Chi. Belen ha rivelato che cosa di lui le ha fatto perdere la testa:

Che cos’ha di speciale Andrea? Ha la completa consapevolezza di se stesso. È un uomo forte, sereno, che non ha paura di niente. Se ne frega dei meccanismi perversi della notorietà e pochi riescono a fregarsene. È un uomo follemente libero, sotto ogni punto di vista.

E a consolidamento della loro storia, i due si sono concessi un primo weekend romantico da soli tra i boschi di Merano. Certo, hanno già trascorso l’estate insieme a Ibiza, ma con loro c’era un mucchio di gente: amici, parenti e perfino l’ex marito di lei, Stefano De Martino.

Questa volta le cose sono diverse. La mini vacanza in montagna è la vera cartina tornasole della loro love story. Per ora la relazione sembra essere solida, a giudicare dalle foto social e dagli scatti paparazzati che li immortalano mentre sono intenti a fare lunghi bagni nell’acqua calda di una fonte termale e passeggiate tra i boschi, a piedi e in bicicletta. Dettaglio romantico scelto dallo stesso Iannone, come alloggio una casa costruita sugli alberi con tanto di lago e bosco di 40 ettari.

Belen Rodriguez parla per la prima volta del suo amore per Andrea ...