Belen Rodriguez non tornerà mai più con Stefano De Martino. Lo sfogo su Instagram

La showgirl argentina ha fatto chiarezza una volta per tutte: i suoi sentimenti per il ballerino non sono più gli stessi

Belen Rodriguez sta vivendo un periodo burrascoso in fatto di amore. Per quanto la sua storia con Andrea Iannone vada a gonfie vele, il fantasma del suo ex Stefano De Martino incombe continuamente. E non solo perché lui ha dichiarato di essere ancora innamorato di lei.

Recentemente la showgirl aveva cancellato dai suoi profili social il ballerino di Amici, ma poi aveva pubblicato una frase ambigua, quasi un rimpianto per la sua vita passata. Così si era riaccesa la speranza in quanti desiderano che Belen torni con Stefano.

Di fronte all’ennesima discussione tra i fan, la Rodriguez ha voluto fare chiarezza quasi sfogandosi su Instagram. Come riporta Novella 2000 l’argentina è stata piuttosto chiara:

Amo le cose pure. Quando le cose non sono più pure, io non provo più gli stessi sentimenti di prima. Non voglio vivere una vita contaminata e fare le cose soltanto perché gli altri mi dicono di farle. Io voglio sentirmi amata anche quando cado. L’amore non c’è soltanto davanti alle cose belle ma anche nei momenti difficili.

Insomma, lei e De Martino non potranno mai più tornare insieme. Non solo perché è fidanzata con Iannone, ma soprattutto perché non prova più gli stessi sentimenti di prima. Evidentemente non si è più sentita amata e questo l’ha fatta soffrire.

 

Belen Rodriguez non tornerà mai più con Stefano De Martino. Lo sfogo...