Belen Rodriguez per Natale divisa tra Stefano De Martino e Andrea Iannone

Con chi trascorrerà le feste Belen? Prenota le Maldive col motociclista ma non dimentica l'ex marito a cui fa una dedica dolcissima

Belen Rodriguez ci lascia tutti col fiato sospeso: con chi trascorrerà il Natale? Con l’ex marito Stefano De Martino o col nuovo fidanzato Andrea Iannone? Di solito la showgirl passa le feste in Argentina con la famiglia d’origine. Ma quest’anno stando a Dagospia almeno per una settimana starà sola col suo motociclista.

Infatti, Belen avrebbe già prenotato una vacanza romantica alle Maldive (dopo il Trentino), luogo che le è parecchio caro e nel quale ha passato momenti di passione con quasi tutti i suoi amori, da Corona a De Martino.

Dunque, la relazione con Iannone è più seria di quanto sembri a molti. In tanti pensano che sia solo di facciata e che in realtà la Rodriguez è ancora innamorata dell’ex ballerino di Amici. Dal canto suo, Stefano ha dichiarato apertamente di non aver dimenticato l’ex moglie. E forse per lui c’è ancora speranza.

Belen ha postato sul suo profilo Instagram una poesia di Alda Merini che dice: “Io non ho bisogno di denaro. Ho bisogno di sentimenti, di parole…”. In molti sono convinti che questi versi siano dedicati a De Martino il quale aveva confessato a Maurizio Costanzo di non aver bisogno di soldi ma di sentimenti e di una poesia fatta di parole scelte sapientemente.

Che Belen ci stia ripensando e sia pronta a dare il due di picche a Iannone?

Belen Rodriguez per Natale divisa tra Stefano De Martino e Andrea ...