Belen Rodriguez, la mamma Veronica Cozzani la difende su Instagram

La madre di Belen interviene sul suo profilo Instagram in difesa della figlia. E con un proverbio spagnolo mette a tacere le malelingue. Mentre la showgirl fa pace con Stefano De Martino

Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip sulle sue vicende amorose e le malelingue sono sempre tante. A questo punto è intervenuta la mamma della showgirl, Veronica Cozzani, in difesa della figlia. E via social ha bacchettato tutti.

Sul suo profilo Instagram ha postato un proverbio spagnolo che sembra proprio una risposta piccata ai tanti commenti acidi fatti sulla vita privata della povera Belen. In italiano suona più o meno così: “Quello che Juan dice di Pedro dice più di Juan che di Pedro”.

Come suggerisce Novella 2000 sembra proprio che la Cozzani voglia invitare chi si diverte a sparlare della showgirl e del suo nuovo amore per Andrea Iannone a guardare prima se stessi e ai propri difetti.

E mentre mamma Veronica difende a spada tratta la figlia, la bella Belen cerca di riportare il sereno nella sua famiglia allargata. Pare che con Stefano De Martino le cose si siano messe per il meglio. Belen è stata paparazzata da Vero mentre passeggia con il figlio Santiago. Con loro anche Andrea Iannone. I tre si fermano in un ristorantino e all’improvviso sbuca De Martino. L’ex ballerino di Amici (Elisa non parteciperà più al talent della De Filippi) saluta il piccolo mentre Belen e il motociclista continuano a parlare tranquillamente.

 

Belen Rodriguez, la mamma Veronica Cozzani la difende su Instagra...