Belen Rodriguez, Garrison preoccupato per Stefano De Martino

Stefano De Martino è triste e sconsolato, soffre per la separazione da Belen e dal figlio Santiago. A svelarlo è il suo collega ballerino

Stefano De Martino proprio non riesce a dimentica l’ex moglie Belen Rodriguez che ormai sta vivendo un’altra storia d’amore con Andrea Iannone. Qualche tempo fa De Martino aveva dichiarato di essere ancora innamorato della showgirl argentina. Anche se lei aveva a sua volta rivelato a Maurizio Costanzo che l’ex marito era fidanzato.

Comunque stiano le cose, il povero Stefano è davvero giù di morale. Se ne accorto anche Garrison Rochelle che preoccupato per il collega ballerino ha svelato durante un’intervista a Parliamone sabato il momento difficile che De Martino sta vivendo:

Ma non possono essere innamorati, però separati?

E aggiunge che il problema forse è un altro e riguarda il senso della famiglia:

Secondo me il problema è un altro. Vedo Stefano tutti i giorni, è abbastanza giù ogni tanto, frequentiamo gli stessi locali e lo vedo sulle sue. Ha addosso un po’ di tristezza, però il mio pensiero è che gli dispiace per una cosa: il nucleo familiare, il bambino. Lui da bravo napoletano è dispiaciuto per la famiglia, io vedo quello. Ti dispiace per un bambino di tre anni che chiede del papà.

Garrison non può fare a meno di vedere quanto Stefano soffra per questa separazione, forse più ancora dal piccolo Santiago che da Belen.

Belen Rodriguez, Garrison preoccupato per Stefano De Martino