Belen Rodriguez fa ingelosire Andrea Iannone per colpa di una foto

Belen ha pubblicato uno scatto abbracciata al modello Stefano Sala. Iannone pare non abbia gradito la troppa complicità che si è creata tra i due

Belen Rofriguez ha postato sul suo profilo Facebook una foto in bianco e nero che la ritrae abbracciata a Stefano Sala, il modello italiano più famoso del mondo. I due sono i protagonisti di un servizio fotografico per la campagna di Guess Marciano. Lui era già testimonial di Guess Jeans.

Stando a quanto riferisce Novella 2000, Andrea Iannone, il nuovo fidanzato della showgirl, non ha gradito lo scatto. Pare si sia ingelosito per la troppa complicità che si è creata tra Belen e Stefano.

Non è la prima volta che si verificano attimi di tensione tra il pilota e la modella argentina. Tempo fa Belen aveva minacciato Iannone con una forchetta durante un litigio per strada. Per non parlare di quando si è rifiutata di salire con lui sulla motocicletta proprio davanti ai paparazzi. Ma si sa, l’amore non è bello se non è litigarello.

In fondo, la foto con Stefano Sala è solo un innocente selfie tra colleghi. Anche se il fatto che il modello sia tornato single da poco, può destare qualche preoccupazione. Il bel Stefano era fidanzato con Dayane Mello dalla quale ha avuto una bimba, Sofia. Ma la loro storia è finita la scorsa estate.

Belen Rodriguez fa ingelosire Andrea Iannone per colpa di una fot...