Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino tornano insieme nel presepe

Tina Cipollari ha trovato il modo di ricomporre il triangolo amoroso più chiacchierato degli ultimi anni. E la sua foto fa il giro del web

Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino: il triangolo amoroso più chiacchierato degli ultimi anni si ricompone. Da tanto tempo i tre non sono mai stati così vicini. Complice Tina Cipollari.

L’opinionista di Uomini e Donne e Selfie ha pubblicato una foto sul suo profilo Instagram dove riunisce il trio protagonista di tanti gossip. Lo scatto ritrae il presepe che Tina ha realizzato a casa sua, dove spuntano Belen, Emma e Stefano mentre procedono verso la capanna come se fossero i Re Magi.

Questo è l’unico modo in cui la showgirl, il ballerino e la cantante possono tornare nuovamente insieme. La storia tra Stefano ed Emma è ormai finita da quattro anni, anche se dopo il divorzio da Belen in molti hanno sperato in un ritorno di fiamma tra loro. Ma nulla di tutto ciò è accaduto. E men che meno è possibile che la Rodriguez si riprenda il suo ex, dato che è perdutamente innamorata di Andrea Iannone. E anche lui ha trovato una nuova fidanzata.

Comunque, la trovata di Tina Cipollari è piaciuta moltissimo e la sua foto ha fatto il giro del web. A Natale siamo tutti più buoni, perché non rimettere insieme chi si è tanto amato…

 

Belen Rodriguez, Emma Marrone e Stefano De Martino tornano insieme nel...