Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è già finita la love story?

Dopo la dichiarazione d'amore di Stefano De Martino, Belen lascia da solo Iannone sulla motocicletta davanti ai paparazzi. Amore al capolinea?

Belen Rodriguez e Andrea Iannone stanno vivendo una storia d’amore da qualche mese che sembrava a tutti idilliaca. Le vacanze rubate a Ibiza, il weekend vicino a Merano, il motociclista che entra in sintonia col figlio di lei e Stefano De Martino, le dichiarazioni della showgirl sulla voglia di avere un altro bimbo col nuovo compagno. E poi all’improvviso il buio. Seguito non a caso dopo le dichiarazioni che l’ex ballerino di Amici ha fatto nei confronti dell’ ex moglie.

Stefano ha affermato infatti di amare ancora Belen. Lei ha reagito con un dolcissimo messaggio che riguarda in realtà Santiago ma nel qual si possono leggere dei toni malinconici, forse un ripensamento sul suo matrimonio?

Non mi importa in cosa crederai […] L’importante è che tu angelo mio trovi quel “qualcosa” dove appoggiarti sempre, quell’angolo che ti darà forza e consapevolezza, ovunque tu sia […]. Ti riporterà alle tue radici, ti riporterà sempre a casa, dove tu deciderai che essa sia.

Anche Andrea Iannone ha lasciato un post sul suo profilo Instagram dopo quanto ha rivelato Stefano, ma certo i toni sono del tutto diversi. Ha pubblicato una sua foto mentre sorridendo gioca con un iPad commentando:

Scatti rubati,amici di una vita #ai29crew e la ruota gira…

Non sapendo che forse la ruota è girata anche per lui, dato che la bella Belen gli ha dato il due di picche. Infatti, il giorno dopo lo ha lasciato da solo in sella alla sua moto davanti ai paparazzi. Semplice coincidenza o De Martino ha fatto breccia nuovamente nel cuore della showgirl? I fan sperano di sì.

Belen Rodriguez e Andrea Iannone, è già finita la love story?