Belen Rodriguez in bikini a Ibiza: la vacanza infiamma la Rete

Prima vacanza da mamma single per la showgirl argentina: bikini mozzafiato, l'affetto della famiglia e di Santiago e qualche commento al vetriolo

Foto di DiLei

DiLei

Redazione

DiLei è il magazine femminile di Italiaonline lanciato a febbraio 2013, che parla a tutte le donne con occhi al 100% femminili.

Belen Rodriguez ha ufficialmente aperto la stagione estiva volando a Ibiza con la famiglia. Se pensate che l’ex marito Stefano De Martino sia con lei, come si era vociferato in passato, vi sbagliate. La bella argentina sta trascorrendo le prime vacanze da mamma single. Lei però non è sola con il piccolo Santi, a tenerle compagnia ci sono gli amici di sempre, papà Gustavo, mamma Veronica e il fratello Jeremia. Manca solo la sorellina Cecilia.

Come tradizione vuole, Belen non lesina selfie bollenti. Per la gioia dei fan ha tappezzato il suo profilo Instagram di foto in bikini mozzafiato che lasciano davvero poco all’immaginazione. La showgirl è in splendida forma: lato B tonico e un décolleté da urlo. Inutile dire che la prova costume per lei è superata a pieni voti (anche Simona Ventura e Sabrina Salerno non se la cavano male).

Tutto perfetto dunque, se non fosse per qualche scatto malinconico. Forse Belen rimpiange i momenti felici con Stefano o forse le manca quello che tutti ormai indicano come il suo nuovo amore, Andrea Iannone?

Sta di fatto che qualcosa l’ha irritata al punto da commentare infuriata una foto sui social che la ritrae in bikini mentre dorme su una barca:

È scoraggiante pensare quante persone sono scioccate dall’onesta e quanto poche dalla finzione. Dormo va! Magari quando mi sveglio sentirò qualche stronzata in meno!

Che cosa potrà mai aver turbato la tranquillità delle sue vacanze a Ibiza? I paparazzi? Qualche commento acido? Il mistero è stato svelato, pare che Belen non abbia gradito che le siano state attribuite nuove relazioni amorose.